Modello Nexura

Serie FVXG-K  ( Modello EMURA) in versione monosplit e multisplit con gas R-410A

Nexura è la soluzione migliore in termini di riscaldamento e raffrescamento, comfort e design. Naturalmente utilizza l’avanzata tecnologia a pompa di calore di Daikin, ma la sua caratteristica migliore è nascosta: il pannello frontale si riscalda per offrirti la sensazione unica e accogliente di un radiatore di calore.

Per garantire un comfort ancora maggiore nei giorni più freddi, il pannello frontale in alluminio dell’unità Nexura è in grado di riscaldarsi, proprio come un radiatore tradizionale. Con quale risultato? Una sensazione di aria calda ti avvolgerà piacevolmente. Tutto ciò che devi fare per attivare questa esclusiva funzione è premere il pulsante ‘radiant’ sul telecomando e la tua stanza sarà subito immersa in un’atmosfera calda e accogliente.

Nexura garantisce un perfetto clima interno tutto l’anno, unendo ai vantaggi offerti dalla pompa di calore in termini di efficienza, il comfort di un sistema di riscaldamento tradizionale. La portata d’aria molto bassa e il funzionamento ultra silenzioso creano un’atmosfera di grande relax, mentre il pannello frontale irradia calore fino a una temperatura di 22°C, diffondendo un piacevole flusso d’aria proprio come un radiatore tradizionale.

In modalità riscaldamento, Nexura utilizza una fonte di energia rinnovabile: l’aria. Questo rende l’unità più efficiente a livello energetico rispetto ai sistemi a combustibile fossile. L’unità raggiunge coefficienti di prestazioni energetiche (COP) superiori a 4 (4,36). Questo significa che il sistema produce più di 4 kW in riscaldamento o in raffrescamento per ogni kW di elettricità utilizzata. Il grado di efficienza è quindi superiore al 400%!


            Video : Daikin - Nexura - the best of two worlds united.mp4

              Schemi dimensionali:

Daikin Aerotech Saronno - Via Piave 146 - 21047 - Saronno - tel. 02 964 50 632 - mail - daikin.saronno@gmail.com